Andrea Zelletta ammette: “Ho vietato il regolamento..”
Andrea Zelletta, ora gieffino, ma in passato tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di aver vietato il regolamento del programma
Andrea Zelletta è ora un concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Ma vi ricordate il suo passato a Uomini e Donne? Il ragazzo era il tronista dell’edizione di un paio di anni fa.
Ora, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di svelare alcuni altarini inerenti al periodo in cui era seduto sul trono rosso messo a disposizione da Maria De Filippi.
Come I fan più accaniti sanno, ai tronisti è vietato l’uso dei social durante il loro percorso a Uomini e Donne, ma Andrea Zelletta ha ammesso di aver creato degli account falsi per “spiare” le sue corteggiatrici:
Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories.
Agli altri inquilini ha svelato anche che è una pratica piuttosto comune. Questo per evitare che le persone che vengono a corteggiare i tronisti prendano in giro la redazione o il tronista stesso.
Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc.
Ha poi ricordato la scenata di gelosia che aveva fatto a Natalia Paragoni, la sua attuale fidanzata. La ragazza inizialmente era scesa a corteggiare un altro tronista, ma poi si è innamorata di Andrea.
Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici.Feci una scenata a Natalia e vidi che mise 8 like a dei maschioni bellissimi. Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene.