Angela Artosin

Angela Artosin, il messaggio shock sui social: “il cancro è tornato”

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, fa un annuncio shock: il carcinoma è tornato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin ha fatto un annuncio shock. La donna lotta di nuovo contro il cancro, il carcinoma è tornato. La donna ha fatto il dating show in compagnia di Serena Enardu.

Angela Artosin

Oggi la donna si tiene lontana dalla televisione, ma sui social ha rivelato ai fan quanto successo nella sua vita.

Sulle sue storie Instagram ha scritto:

Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova.

Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura. Grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando, non ho le forze per rispondere a tutti, ma vi ho nel cuore ragazzi.

Tra i messaggi privati e di conforto della donna spunta anche quello di Jack Vanore. L’ex corteggiatore le ha scritto:

Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio e ti sono vicino.

Anche Amedeo Venza ha espresso la sua vicinanza alla donna: “Le notizie che non vorremmo mai sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin combatte nuovamente contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta.