Angela Cavagna denuncia Barbara D’urso, i motivi

Nuovi guai giudiziari per la conduttrice di Canale 5 Barbara D'Urso. Angela Cavagna avrebbe sporto denuncia contro la conduttrice

Nuovi guai giudiziari per la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Angela Cavagna avrebbe sporto denuncia contro la conduttrice per le sue recenti dichiarazioni a Pomeriggio 5: “Diffuse informazioni non verificate e diffamatorie”.

L’ospitata di Orlando Portento negli studi di Pomeriggio Cinque ha messo nei guai non solo la conduttrice ma anche la trasmissione stessa.

La sua ex moglie, Angela Cavagna, ha deciso di agire legalmente denunciando l’ex marito, gli autori del programma e la conduttrice. Il 26 settembre è andato in onda a Pomeriggio 5 una controversa intervista ad Orlando Portento, ex marito della showgirl.

Proprio lei in passato lo avrebbe denunciato per stalking ma alla showgirl non hanno fatto piacere alcune delle dichiarazioni che sono state fatte dal suo ex marito ed anche da Barbara D’Urso durante l’intervista.

E così, attraverso un’ intervista al noto giornale Di Più, ha fatto sapere di essere ricorsa a vie legali:

“Portento mi ha ingiuriato e calunniato da Barbara d’Urso: per questo ho querelato entrambi. Ha raccontato un sacco di menzogne. In particolare, la cosa più grave è stata quella dello stalking. Stava lì a ripetere (a Pomeriggio 5): “È un’infamia, è un’infamia”. Barbara d’Urso gli ha detto: “Tu sei stato denunciato per stalking”. Ma gli avrebbe dovuto dire: “Tu sei stato condannato per stalking”. E c’è una bella differenza tra essere denunciato e condannato, la d’Urso avrebbe dovuto verificare, informarsi. Lui è stato condannato, ci sono le sentenze”.

Angela Cavagna ha voluto comunicarlo anche attraverso Facebook: “Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano ‘Pomeriggio 5‘ giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per ‘Calunnia, diffamazione, danni morali e personali nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande”.

Proprio pochi giorni fa, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, ha fatto sapere di aver vinto l’appello nel processo contro la conduttrice di Canale 5 che l’aveva querelata per un episodio risalente al 2014

Ora Barbara D’Urso si ritrova a dover affrontare un nuovo problema legale, la conduttrice replicherà alle accuse alzate dall’ex moglie di Orlando Portento?