Angela

Angela da Mondello fa un passo indietro: “Il Covid c’è, mettete la mascherina”

Angela da Mondello fa un appello ai suoi fan in cui ribadisce l'importanza della mascherina

È arrivato da pochissime ore l’appello di Angela da Mondello, la donna diventata famosa per aver creato il tormentone dell’estate “Non ce n’è coviddi”. A dispetto di ciò che pensava qualche mese fa, ora la donna crede nel Coronavirus e lascia un messaggio a tutti i suoi fan per ribadire l’importanza dell’uso della mascherina.

Angello da Mondello

Angela da Mondello fa un passo indietro. La donna divenuta celebre per la sua frase sul Coronavirus diventata virale sui social torna a parlare sull’argomento pandemia. Questa volta decide di sottolineare l’importanza dell’uso dei dispositivi di sicurezza e tutte le altre precauzioni al fine di garantire il contenimento del virus.

Nel corso degli ultimi giorno il numero di contagi in Italia è aumentato in modo considerevole. Attualmente possiamo contare una cifra di persone affette da Coronavirus pari a circa 79.075 con un incremento notevole rispetto ai giorni precedenti. Alla luce di questo, Angela Chianello ha voluto lanciare un forte messaggio a tutti i suoi fan su Instagram.

La donna siciliana, attraverso le sue Instagram stories, ha voluto invitare tutti i suoi followers ad indossare la mascherina ribadendo l’importanza dei dispositivi di sicurezza:

L’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c’era, ma adesso siamo messi male.

Continua sempre Angela da Mondello sottolineando che lei nel virus ci ha sempre creduto e che la famosa frase diventata virale sui social era solo oggetto di scherzo:

Ci ho sempre creduto, abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha mai criticati. Ho detto quella frase io e tutti a tirarmi i sassi. Comunque ragazzi un consiglio: mettiamoci la mascherina e usiamo tutte le precauzioni.

Tuttavia, già verso la fine dell’estate, Angela Chianello era stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso spiegando a tutti i telespettatori il fine con cui aveva pronunciato la frase “Non ce n’è coviddi“:

Quel giorno eravamo al mare, ci stavamo divertendo e quando viene quella ragazza io dico in maniera allegra “Non ce n’è coviddi”. Nel senso che a Palermo non avevamo casi gravi. Hanno detto di tutto e di più su di me. A me spiace per le persone che sono morte per Covid ma noi a Palermo non avevamo nulla. Io non ho mai detto che non esiste, ho solo detto che non esiste perché a Palermo non ci ha colpito particolarmente.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore