Angelina Jolie con un nuovo tattoo che copre tutta schiena

Vediamo che cosa si è fatta disegnare questa volta l'attrice

 

Angelina Jolie ha un nuovo tatuaggio sulla schiena che raffigura figure in stile yantra, tipiche della tradizione buddhista. Un lavoro che è il completamento di quanto Angelina aveva già cominciato diversi mesi fa, scatenando non poche polemiche.

I tatuatori thailandesi infatti si dimostrarono risentiti del fatto che gli occidentali stessero seguendo l’esempio della diva, richiedendo più spesso tatuaggi riferiti alla loro cultura. Una forma di poco rispetto verso la religione, alle loro credenze, alla simbologia associata ad ogni singolo disegno, che sarebbe volutamente intriso spiritualità e la superstizione.

Angelina Jolie, infatti, si fece tatuare un’antica scrittura Khmer in Thailandia  – la lingua asiatica della Cambogia –  cinque frasi, che pare fossero dedicate ai suoi figli.

Angelina dailymail.co.uk
Angelina Fonte: dailymail.co.uk

Questa volta Angelina è stata paparazzata in Cambogia, sul set del suo nuovo film, “First They Killed My Father”, con 3 tatoo inediti.  Tatuaggi in stile yantra, tradizionale forma di body art buddista che ha avuto origine nel sud est asiatico. Tattoo che sarebbero delle benedizioni buddiste per la pace, l’amore e per una vita prosperosa.

Angelina
Angelina sul set. Fonte dailymail.co.uk

Caratterizzati da intricati disegni geometrici, i tatuaggi Yantra coprono quasi per intero la parte superiore della schiena dell’attrice. Ad oggi, sono circa venti i tatuaggi della diva, tutti pregni di significato, relativi a lei e alla sua famiglia.

Fonte: gossip.fanpage.it