Anna Falchi

Anna Falchi a 8 anni: l’attrice è sempre stata bellissima

Anna Falchi ha deciso di mostrare una sua foto di quando aveva 8 anni e i fan sono andati letteralmente in delirio davanti alla sua bellezza

Anna Falchi è uno dei volti televisivi più amati e apprezzati. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia molto presto, nel 1989 quando si classifica seconda a Miss Italia. Da allora non ha mai smesso di lavorare in questo mondo. Presentatrice, attrice, sono stati tanti i ruoli ricoperti.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

In tanti forse non lo sanno ma Anna Falchi ha origini finlandesi. Sua mamma è originaria del paese nordico e la stessa Falchi è nata a Tampere e possiede la cittadinanza finlandese. Si è trasferita in Italia con la famiglia solo all’età di 6 anni. Oggi a 48 anni si presenta più splendida che mai tanto che sono ancora numerosi i fan che restano estasiati dalla sua bellezza nordica.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

In quanti però conoscono Anna Falchi da piccolina? Probabilmente pochi. Così ci ha pensato la stessa showgirl a soddisfare la curiosità dei fan condividendo sui social uno scatto risalente proprio al periodo in cui era solo una bambina.

Anna Falchi: la foto a 8 anni fa impazzire i fan

La Falchi appare in primo piano e si presenta leggermente diversa rispetto a come la vediamo oggi. La differenza si nota sopratutto nella chioma. Aveva capelli lunghi, lisci e al naturale: infatti si può notare il suo colore castano scuro. Lo sguardo vispo e le labbra carnose c’erano già allora, a dimostrazione del fatto che su questo la Falchi non si è servita di nessun ritocchino. All’epoca aveva solo 8 anni ma a giudicare la sicurezza che mostrava davanti all’obiettivo si intravedeva già da subito un futuro nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nella didascalia della foto ha scritto: “Questa ero io negli anni ’80”, con tanto di hashtag #imieiattimi. Insomma, è chiaro che la bellezza di Anna non è assolutamente mutata nel corso del tempo: alla soglia dei 50 anni continua a essere bellissima e affascinante proprio come quando era giovanissima.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi