Anna Grasso e Carmine Grassi di Uomini e Donne Trono Over in ospedale: esplode la loro villetta
Grave incidente per i due protagonisti di Uomini e Donne Trono Over: Anna Grasso in ospedale in gravi condizioni
Anna Grasso e Carmine Grassi sono rimasti feriti a seguito di una esplosione nella propria dimora. Martedì 25 giugno infatti la villetta in cui i due convivio da diverso tempo è stata soggetto di una violenta esplosione. Ad avere la peggio sembra essere la donna, Anna Grasso che verserebbe in gravi condizioni.
La villetta è situata a Migliano, in provincia di Avellino ed è esplosa intorno alle 9 del mattino di Martedì 25 giugno. Entrambi sono rimasti feriti ma ad aver la peggio è stata la donna che è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Carmine invece sarebbe stato già dimesso.
Entrambi si trovavano a casa al momento dell’incidente, secondo quanto riportato dai Vigili del fuoco di Avellino, i due sarebbero stati colpiti violentemente:
“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”
Non è chiaro cosa sia successo, sappiamo che l’esplosione è stata causata involontariamente dalla donna che aprendo il frigo, forse a causa di una fuga di gas, sarebbe stata scaraventata via. La donna è ancora in condizioni molto serie.
I due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Trono Over. Sono rimasti in trasmissione poche settimane poi, scoppiato l’amore, hanno deciso di lasciare il programma per andare a vivere insieme.
Facciamo i nostri sentiti auguri ad Anna sperando che possa rimettersi presto e nel migliore dei modi. Seguiranno aggiornamenti.