Anna Munafò e il figlio Michael

Anna Munafò e la morte della sorella

Anna Munafò racconta della morte della sorella e della nascita del figlio

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne, si racconta, parlando della morte della sorella che l’ha gettata nello sconforto. Ma per fortuna qualcosa è arrivato nella sua vita a renderla migliore. La nascita del figlio Michael le ha permesso di tornare finalmente a respirare.

Anna Munafò e il marito Giuseppe Saporita

L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato della morte della sorella Alba, venuta a mancare nel 2009 in seguito a un incidente stradale.

Quella tragedia ha decisamente spento la sua vita. Non pensava di poter più tornare a respirare dopo quella grave perdita. Ma la nascita del primo figlio, Michael, nato dall’amore tra Anna Munafò e il marito, Giuseppe Saporita, le ha permesso di riaccendere quella luce che si era spenta.

View this post on Instagram

Tu sei vita ❤️ la mia 💖

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo) on

A Uomini e donne Magazine Anna racconta che la nascita di Michael le ha ridato un po’ di quella gioia persa per la morte della sorella Alba. “Michael è il figlio, nonché il nipotino, tanto atteso da tutti. La perdita prematura di mia sorella Alba aveva un po’ spento quell’entusiasmo che vive ‘di diritto’ in ognuno di noi come avviene all’interno di ogni nucleo familiare”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “L’arrivo di Michael ha riacceso quella luce e quella speranza di una vita che si rigenera. Guardare lui e guardare i miei genitori con lui riempie il cuore”.

Anna Munafò con Michael

Da quando la sorella Alba era morta, Anna non ne ha mai parlato pubblicamente, perché il dolore era troppo forte e lei voleva viverlo privatamente. Senza metterlo sulla pubblica piazza. La famiglia era addolorata e a lei si è stretta tutto il paese, visto che in migliaia hanno partecipato al funerale.

Anna Munafò e il figlio Michael

Oggi Anna Munafò può tornare a sorridere, grazie alla nascita del suo primo figlio, Michael, che l’ex tronista ha avuto dalla relazione con Giuseppe Saporita, con cui è convolata a giuste nozze il 31 dicembre.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno