Anna Oxa con la polizia: la cantante infuriata per la falsa notizia di una lite con Madame

Nessuna lite con Madame, nessun bicchiere d'acqua volato, nessun battibecco dietro le quinte

Anna Oxa e la polizia, in una foto la cantante e gli agenti sorridenti dopo l’ennesimo caso che riguarda questo Festival di Sanremo 2023. La cantante è infatti infuriata con chi ha messo in giro le voci di una presunta lite con Madame. Sarebbero volati bicchieri pieni d’acqua nel backstage del Teatro Ariston di Sanremo. Una notizia falsa che le dirette interessante e la produzione hanno smentito categoricamente.

anna oxa polizia

Mentre Gianni Morandi e Sangiovanni si esibiscono sul palco in una versione moderna “nonno-nipote” di “Fatti mandare dalla mamma”, sui social si rincorrono le voci di una possibile lite dietro le quinte dell’Ariston. Due cantanti in gara si stanno tirando dei bicchieri d’acqua.

Nessun nome viene fatto da chi ha lanciato il sassolino che ben presto è diventato una valanga sui social. Solo le iniziali, A e M. Tutti, subito, pensano ad Anna Oxa e Madame, ma subito la notizia è stata smentita. Una fake news che ha fatto infuriare la Oxa.

La Rai ha specificato che Anna Oxa era infastidita da quella che è una vera e propria fake news. Sui suoi profili è apparsa anche una foto in cui la cantante si è fatta ritrarre insieme ad agenti di polizia.

Lo scatto è la testimonianza che lei è completamente estranea ai fatti attribuiti. Lei non ha litigato con nessuno, anche perché mentre si parlava di questo battibecco dietro le quinte lei era di fronte ai camerini a farsi le foto con le forze dell’ordine.

Anna Oxa e Madame

Anna Oxa con la polizia, in posa per smentire la lite con Madame (e punzecchiare chi ha mandato in giro certe voci)

Milly Milano, avvocato di Anna Oxa, ha commentato anche la foto, accusando tutti quei giornali, media e siti che hanno deciso di calunniare in quel modo la sua assistita.

Mentre fanpage ed altri si divertivano a vomitare fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa… La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?)… 90 giorni. Milly Milano

In un altro post, poi, si aggiunge:

La società Oxarte ed Anna Oxa Ringraziano la polizia di Stato ed i Carabinieri dello Stato Italiano, Per il lavoro che fanno tutti i giorni con passione e dedizionea servizio di tutti noi.