Anna Tatangelo: “Devo fare l’amore 3 volte a settimana per stare bene”

La rivelazione della cantante di Sora alle Iene.

Home > Spettacolo > Anna Tatangelo: “Devo fare l’amore 3 volte a settimana per stare bene”

Era il 23 luglio del 2017 quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ufficializzarono la crisi tra i due, dopo 12 anni di vita insieme. Poi, nell’agosto scorso, la notizia diametralmente opposta: la coppia sarebbe pronta a unirsi in matrimonio (come rivelato dal settimanle Oggi del 30 agosto).

Anna Tatangelo: "Devo fare l'amore 3 volte a settimana per stare bene"

Insomma, in attesa di sapere se le nozze ci saranno o meno, il rischio di rottura tra i due è ormai alle spalle e Anna e Gigi sono stati anche paparazzati dalla rivista Chi durante una passeggiata per le strade di Roccaraso, comune della provincia dell’Aquila, in Abruzzo.

Anna Tatangelo: "Devo fare l'amore 3 volte a settimana per stare bene"

La cantante di Sora, però, sta facendo parlare di sé per l’intervista rilasciata alle Iene. La Tatangelo, 32 anni il prossimo 9 gennaio, infatti, ha rivelato che le piace darsi da fare sotto le lenzuola con il marito, scatenando così l’invidia dei molti suoi fan uomini.

Nell’intervista doppia con il rapper Achille Lauro – il 9 novembre è uscito la versione remixata/trap del brano Ragazza di periferia – Lady Tata ha svelato che “per essere felice devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”. Inoltre, l’artista ha raccontato che la sua prima volta è avvenuta “in macchina, in parcheggio”.

Anna Tatangelo ha anche confessato di avere subito una molestia, anche se “una sola volta” e “l’ho mandato a cag**e”. Poi, il consiglio a tutte le donne: “un bel calcio in mezzo ai cogl**ni e di andare a denunciare”.

Anna Tatangelo: "Devo fare l'amore 3 volte a settimana per stare bene"

La relazione tra Anna Tatangelo e il collega Gigi d’Alessio è stata ufficializzata nel dicembre del 2006 ma era cominciata nel febbraio 2005. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.