Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Giuseppe: rapporto speciale con il fratello

Anna Tatangelo e Giuseppe: il rapporto tra la cantante e il fratello

Anna Tatangelo e Giuseppe, sempre inseparabili. Perché sanno che possono contare sempre l’uno sull’altro. Come dovrebbe essere tra fratelli. Giuseppe è infatti il fratello della cantante ex di Gigi D’Alessio. Un affetto stabile al quale fare sempre riferimento, anche nei momenti di difficoltà.

Anna Tatangelo e Giuseppe

Anna Tatangelo arriva da un periodo davvero molto controverso. Ma in questa estate 2020 davvero strana per tutti, la cantante sa che può sempre contare sull’appoggio della sua famiglia. Ha lavorato molto in questi mesi per l’uscita del singolo Guapo, in cui canta insieme al rapper Geolier. Non era da sola ad affrontare tutto questo, perché accanto a lei c’era sempre il fratello, come ha dimostrato in uno scatto pubblicato sui social.

Anna Tatangelo e Giuseppe, l’estate insieme

La diretta interessata ha ammesso di aver avuto un’estate tra alti e bassi. Ma per fortuna c’è Giuseppe sempre pronto a farle tornare il sorriso. Anche nei momenti di maggiore difficoltà. La foto pubblicata mostra i due fratelli in piscina, mentre si divertono. Da poco Giuseppe ha compiuto 35 anni e quale modo migliore per celebrare se non una bella giornata trascorsa in ottima compagnia? Se la stampa rosa le affibbia ogni tanto dei flirt presunti, per Anna l’unica compagnia che merita è quella dei suoi famigliari. Come il fratello, Giuseppe Tatangelo.

View this post on Instagram

📸❤️ @annatatangeloofficial

A post shared by Giuseppe Tatangelo (@giuseppe85tatangelo) on

Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB

Queste le parole della cantante che accompagnano una foto in cui Anna è davvero molto sorridente. A dimostrazione che la complicità tra fratelli può far superare ogni prova. Anche la più difficile.

Anna Tatangelo

In questi giorni, infatti, la famiglia Tatangelo ha dovuto affrontare un momento duro. La mamma è caduta e si è fratturata la mandibola. Ricoverata in ospedale, ora per fortuna sta bene.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma