Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in Grecia senza Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si gode il sole e il mare senza Gigi D'Alessio ma con suo figlio. La cantante ha conquistato gli utenti del web, soprattutto gli uomini.

Anna Tatangelo si gode il sole e il mare senza Gigi D’Alessio ma in compagnia di suo figlio Andrea, la cantante ha conquistato gli utenti del web, sopratutto gli uomini. Ha mostrato le sue curve da capogiro fregandosene delle malelingue.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo si è mostrata in tutta la sua esplosiva bellezza ma senza il marito, il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Oltre alle sue foto, sul web stanno circolando notizie di gossip che dicono che i due sono di nuovo in crisi, nonostante più volte abbiano entrambi smentito.

In effetti, le sue foto sui social sono molto apprezzate dai fan anche se Gigi D’Alessio non c’è mai. La cantante ha scelto dei bikini striminziti per mettere in risalto le sue curve ma sui social ha mostrato anche il suo lato materno con suo figlio Andrea.

La Tatangelo in questi giorni si trova in Grecia a Mykonos in compagnia dei suoi amici e nelle foto e nelle Instagram Stories che pubblica, di Gigi D’Alessio nemmeno l’ombra. Che fine avrà fatto? Questo si chiedono in molti. Perché è partita senza di lui? Intanto la cantante romana si diverte in spiaggia e alle feste.

Because the night“. Questa è la brevissima didascalia scritta in inglese da Anna Tatangelo in una delle sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram. In effetti, non servono molte parole per descriverla. Scontati i like e i commenti sotto i suoi post, alcuni davvero spinti.

Non mancano i complimenti da parte di tante donne, una in particolare le ha scritto: “Hai tutte le qualità del mondo, un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso be direi che c’è lì hai tutte. Peccato i pregiudizi perché sennò altro che i livelli di Lady Gaga molto di più. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta. Bravissima e bellissima“.

Insomma, l’unico giallo è la mancata presenza di Gigi D’Alessio. Come mai questa vacanza in solitaria?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale