Anna Tatangelo in lacrime per la mamma morta, la donna è scomparsa lo scorso settembre
Sul palco fa un gesto che al concerto commuove tutti quanti
La cantante Anna Tatangelo in lacrime per la mamma durante un concerto. L’ex moglie di Gigi D’Alessio non riesce a trattenersi e si mette a piangere ricordando la donna che è venuta a mancare nello scorso mese di settembre. Sul palco, di fronte ai suoi fan, Anna Tatangelo fa un gesto che ha commosso tutti quanti.
La cantante ha iniziato a piangere mentre si trovava sul palco, durante un concerto. A poche settimane dal grave lutto che ha colpito la sua famiglia, si è rimessa a lavorare, ma purtroppo è ancora triste per la perdita della donna più importante della sua vita.
A settembre, infatti, Palmira Vinci, mamma della cantante di Sora, si è spenta all’età di 67 anni. Da tempo aveva una patologia che non le ha dato scampo. Ha lasciato i suoi cari e tutti gli affetti a elaborare un lutto troppo difficile da affrontare.
Tutta la comunità di Sora si è stretta alla famiglia della donna scomparsa, dal momento che era molto conosciuta e molto amata. Da tempo stava meglio, ma ad agosto ha avuto una ricaduta, è peggiorata e in poche settimane è volata in cielo.
Sui social Anna Tatangelo, che spesso aveva parlato di lei come di una donna forte che non si fermava di fronte a niente, aveva salutato con una bellissima foto la mamma. Subito follower, vip e colleghi si erano stretti a lei, per aiutarla a superare il lutto.
Anna Tatangelo in lacrime per la mamma: torna sul palco e si mette a piangere
Ce la posso fare. Ho fatto una promessa a una persona. Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano
@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale – Nadia Gentile
Tra le lacrime ha dedicato una canzone alla mamma facendo commuovere tutti i presenti, mandando poi un bacio al cielo per dirle addio.