Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, pubblica una foto senza trucco. I fan: “irriconoscibile”
Anna Tatangelo posta una foto di sé senza trucco e i fan si dividono: per alcuni è irriconoscibile altri credono sia stata coraggiosa
Anna Tatangelo sta facendo parlare molto di sé. Il motivo? La moglie di Gigi D’Alessio ha pubblicato sui suoi social una foto senza trucco. La donna si è mostrata senza filtri, volto scarnito e occhiaie. Immediata la risposta dei fan: “irriconoscibile”
Anna Tatangelo acqua e sapone forse non l’avevamo vista mai. Moltissimi commenti: “Sei davvero irriconoscibile, non sembri nemmeno tu!”. Altri utenti web però credono che la scelta della trentaduenne sia più che coraggiosa.
In molti accusano la cantante di aver ricorso ad alcuni ritocchini dal chirurgo plastico, lei stessa ha confermato questa cosa senza però entrare nei dettagli: “Sì, qualcosina l’ho rifatta!”
La foto ha destato molto scalpore non solo perché la cantante non era ben truccata, ma perché si è mostrata con un viso pallido, olivastro e scavato. Ma sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, Anna Tatangelo sta bene.
Attualmente Anna Tatangelo si sta godendo i mesi estivi all’estero, a Mykonos, insieme a suo figlio. Molte le foto mostrate sui social della loro vacanza, Gigi D’Alessio invece si trova ancora in Italia alle prese con il suo nuovo singolo.
Proprio in queste ore altri Leoni da tastiera hanno attaccato Anna Tatangelo per la sua storia con il cantante napoletano. Di recente i due hanno superato una lunga crisi e ricordiamo che stanno insieme da oltre 14 anni.
In molti sostengono che la cantante non sarebbe diventata nessuno se non ci fosse stato Gigi D’Alessio.
“Visto che ho la possibilità di parlare e ti dico Anna che mi sei profondamente abissalmente antipatica. Da quando Gigi D’Alessio ti ha tolto quasi dalla strada e ti ha messo su un piedistallo quindi ringrazialo tanto, tantissimo e ti sei montata la testa, scendi da quel piedistallo” scrive un hater
Anna Tatangelo risponderà alle numerose critiche?