Annamaria Laino

Annamaria Laino, foto e video inediti su Instagram da prima di Temptation Island

Com'era Annamaria Laino prima di partecipare a Temptation Island? Scopriamolo Insieme

Annamaria Laino ha partecipato a Temptation Island 7 in coppia con il fidanzato Antonio Martello. Abbiamo visto in lei una donna innamorata, disposta a perdonare gli errori dell’uomo che le faceva battere il cuore.

Ma Annamaria Laino è anche una donna stanca di essere tradita e di essere mentita. Sul suo account sono spuntate le foto da prima partecipare al programma che mostrano una donna decisamente diversa da quella che abbiamo vista sull’isola.

Nella quarta puntata di Temptation Island, Annamaria Laino ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato Antonio Martello. La donna ha deciso di non permettergli più di farla soffrire, dopo aver visto tutto quello che aveva fatto lui nel villaggio dei fidanzati con la tentatrice Ilaria Gallozzi.

View this post on Instagram

#loveme

A post shared by Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_) on

Una donna diversa

Sulla spiaggia di Morus Relais abbiamo visto una donna delusa, sofferente, stanca ed eccessivamente invecchiata dal dolore provato. Andando indietro a curiosare nel suo account Instagram, scopriamo una donna decisamente diversa: giovane, mora, bionda o rossa, grintosa, sportiva, agilissima e passionale.

View this post on Instagram

#dolore #Chedolore 😓

A post shared by Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_) on

Nei video che possiamo trovare sul suo profilo Instagram la possiamo ammirare eseguendo coreografie sensuali di pole dance ma anche librarsi nell’aria sui cerchi appesi. Una donna che, evidentemente, non ha paura a mostrare il suo lato passionale.

In altre foto c’è una donna innamorata che scrive dolci bigliettini al fidanzato. Tutte caratteristiche che sarebbero dovute bastare ad Antonio ma che non lo gli hanno impedito di “rilassarsi” e lasciarsi andare un po’ troppo con la single Ilaria Gallozzi, una delle tentatrici presente sull’isola.

View this post on Instagram

Si sorrideeeeeee……

A post shared by Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_) on

Annamaria Laino, classe 1977, è nata a Napoli nel 1977. Ha 43 anni e lavora come segretaria in un’azienda. Ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Antonio Martello per fortificare la loro storia d’amore. Lui, prima di entrare, aveva dichiarato in un’intervista:

“Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”.

Evidentemente, visto il suo percorso all’interno del programma, tra “il dire e il fare c’è di mezzo il mare!”

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno