Anne Hathaway ha dato alla luce il suo secondo figlio. Catturata dai paparazzi.

La famosa attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio. Ancora non aveva dato la notizia, ma i paparazzi l'hanno scoperta...

Tutti la conoscono come l’attrice de “Il diavolo veste Prada”. La bellissima e nota attrice Anne Hathaway, è diventata mamma per la seconda volta. Sul web si sono diffuse, nella giornata di ieri, le foto pubblicate dalla famosa testata giornalistica Daily mail, nelle quali l’attrice, insieme ad Adam Suleman, padre dei suoi figli, cammina per strada. Anne tiene per mano il suo primo figlio, mentre Adam la carrozzina!

Quando si è famosi, purtroppo sì è anche vittime dei paparazzi e la nota attrice non ha avuto il tempo di comunicare lei stessa al mondo la lieta notizia, perché le riviste di gossip ci hanno pensato prima di lei!

A dare la notizia della sua gravidanza, era stata proprio l’attrice, sul suo profilo Instagram. Aveva pubblicato una foto con il pancione e l’aveva accompagnata con una simpatica battuta: “Non è per un film… #2”

 

Successivamente ha preferito stare lontana da social network e non condividere ogni momento della gravidanza.

La sua ultima foto col pancione risale allo scorso 15 novembre, dove sorridente e con una mano sul pancione, l’attrice ringrazia i suoi follower per gli auguri di compleanno: “sento così tanto amore questa settimana di compleanno! Voglio ringraziare tutti per i fiori, libri e cioccolatini… Soprattutto voglio ringraziare Dio per avermi dato questa bellissima giornata. #37.

Il numero 37 alla fine del post di Anne, segnava il numero delle settimane di gravidanza.

L’attrice ha sposato Adam Dhulman lo scorso 2012 e dopo la nascita del loro primo figlio, si è allontanata dai riflettori. Ha preferito far crescere il suo bambino nella privacy assoluta. Non ha mai pubblicato una foto del volto del piccolo, una scelta che molte mamme condividono e una cosa che continuerà sicuramente a fare anche dopo la nascita del secondo figlio.

Anne Hathaway è amata da tutto il mondo per il suo talento come attrice, ma soprattutto per il suo bellissimo sorriso.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"