Ant-Man, il super eroe più piccolo (o grande), arriva al Giffoni Film Festival

Sarà nelle nostre sale solo ad Agosto, ma in super anteprima per i ragazzi del Giffoni Film Festival arriva il super eroe simile ad una formica, Ant-Man and the Wasp, sequel dell’omonimo film del 2015 diretto da Peyton Reed con Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Giffoni Film Festival

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il nuovissimo cinecomic Marvel apre la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, Aqua, che si terrà dal 20 al 28 Luglio a Giffoni, in provincia di Salerno. Un Festival che sembra una vera e propria festa aperta al pubblico di tutte l’età che con Giffoni, ogni anno, compie un vero e proprio viaggio nella fantasia, immaginazione e potere del cinema, ma non solo. Il Giffoni Film Festival è una cornice ferma nel tempo ricca di colori, musica ed immagini, dove i ragazzi e i bambini possono confrontarsi con coetanei di differenti nazionalità, incontrare grandi star ma anche venire a contatto con alcune delle tematiche più complesse della vita di tutti i giorni.

E quest’anno l’edizione Aqua è rivolta proprio al rispetto, alla cura del nostro ambienta, cominciando da uno di quegli elementi che diamo sempre e troppo per scontato ma che non rispettiamo mai abbastanza: l’acqua.

In questa cornice arriva Paul Rudd accompagnato dalla bellissima Evangeline Lilly che al giovane pubblico di Giffoni presentano Ant-Man and the Wasp, che li vedrà protagonisti sul grande schermo dal 14 Agosto.

In questo nuovo capitolo non tornano solo le divertenti scene d’azione costruite attorno ai cambi di dimensioni, che in Ant-Man avevano intrattenuto gli spettatori di tutto il mondo, ma sarà arricchito da un’energia innovativa e amplificata grazie alla nuova alleanza tra Ant-Man e Wasp e pubblico avrà finalmente la soddisfazione di vedere Wasp in azione.