Antonella Clerici: carriera, età e attuale fidanzato

Sapete chi è il fidanzato di Antonella Clerici? Scopriamo nei dettagli la vita privata della celebre conduttrice televisiva

Home > Spettacolo > Antonella Clerici: carriera, età e attuale fidanzato

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani. Nel corso della sua carriera professionale ha condotto tantissimi programmi di successo. È stata al timone della trasmissione culinaria ‘La Prova del Cuoco’ dal 2000 al 2018, tenendo compagnia a milioni di italiani. Ma quanto ne sappiamo della vita privata della Clerici? Sapete, ad esempio, chi è il suo fidanzato attuale? Scopriamolo insieme.

Antonella Clerici: la lunga carriera della conduttrice Rai

Antonella Clerici (età attuale 57 anni) è nata a Legnano (Mi) il 6 dicembre 1962. La Clerici ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione nel 1985 con il programma Telereporter. Nel 1987 ha lavorato per Cronista Sportiva, Semaforo Giallo o Oggi Sport. Nel 2002 entra nel cast di Dribbling. Antonella Clerici con il passare degli anni diventa una conduttrice molto apprezzata. La Clerici per tantissimi anni ha condotto la trasmissione ‘La Prova del Cuoco’.

Antonella ha lasciato le redini dello storico programma culinario nel 2018, anno in cui la conduzione della trasmissione è passata nelle mani di Elisa Isoardi. Terminata l’avventura a ‘La Prova del Cuoco’, Antonella ha condotto Portobello nel 2018 (remake del programma condotto da Enzo Tortora) e Lo Zecchino D’oro 2019. Ha scritto numerosi libri ed ha conquistato molti Premi e Riconoscimenti nel corso della sua lunga carriera professionale. Antonella Clerici è attualmente fidanzata con Vittorio Garrone.

Altre curiosità sull’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici

  • Antonella Clerici su Instagram conta 754 mila followers
  • Segno zodiacale Sagittario
  • Altezza Antonella Clerici: 1,65 cm

Chi è Vittorio Garrone, il fidanzato di Antonella Clerici

Vittorio Garrone è nato nel 1966 a Genova. Di professione fa l’imprenditore. Ama molto l’equitazione e la natura in generale. Per molti anni ha vissuto in Sud America. Vittorio Garrone è l’attuale fidanzato dell’amatissima conduttrice Antonella Clerici, l’amore tra i due sarebbe sbocciato nel 2016. Dal 2018, Antonella e Vittorio hanno inziato la loro convivenza. I due ad oggi formano una bellissima coppia.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI