Antonella Clerici: chiuso il suo ristorante in Campania. Pessime recensioni su TripAdvisor

Antonella Clerici è nei guai, il suo ristorante in Campania dopo le pessime recensioni su TripAdvisor è stato chiuso

Antonella Clerici è nei guai: il ristorante aperto nel 2015 nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, oggi non sarà aperto, complici le passione recensioni su TripAdvisor. Il ristorante in un primo momento è stato gestito dalla diretta proprietaria poi nel corso del tempo ha cambiato gestione, e forse proprio questo è stato l’errore.

Nel primo anno di vita il ristorante era considerato ottimo e la qualità di certo non passava inosservata, poi qualcosa è cambiato. La stessa Antonella Clerici aveva lasciato delle dichiarazioni sul locale che sembrano far capire quanto la conduttrice ci tenesse

antonella-clerici-chiuso-ristorante

“Questo ristorante è come la mia casa, ci ho messo la faccia e ho creato un ambiente unico”.

Il menù non era proibitivo, e in molti andavano costantemente a mangiare nel ristorante proprio per le immancabili tradizioni del posto. Molti piatti provenivano da “La prova del cuoco” e sul menù si potevano trovare le “Tagliatelle di Nonna Pina

casa-clerici-chiuso

Oggi però tutto è cambiato e alcune recensioni su TripAdvisor hanno condannato il locale. Eccone alcune:

“Siamo partiti da Avezzano. I primi sono buoni, ma poi si sono persi strada facendo, il secondo pessimo, arrosticini di totano congelati. Siamo rimasti delusi”.

antonella-clerici-casa-clerici

Le lamentele sui prezzi non mancano: Abbiamo speso più di 40 euro in due, lo sconsiglio”.

Anche il personale sembra non essere più all’altezza: “Scelgo un saltinbocca con provola porchetta e patatine, all’arrivo del cameriere chiedo se la porchetta fosse la porchetta di Ariccia ma il cameriere mi dice che si tratta di “una cosa tipo salume come il prosciutto più o meno“.

antonella-clerici-ristorante

E addirittura si arriva a paragoni inspiegabili: “Cucinano meglio nelle mense.”

Per Antonella Clerici sembra non esserci pace questo periodo. L’attività riproverà ad aprire?