Antonella Clerici e la preoccupazione per sua figlia

Antonella Clerici racconta tutti i momenti che ha perso con la figlia per colpa del suo lavoro

Home > Spettacolo > Antonella Clerici e la preoccupazione per sua figlia

Si chiama Maelle, è una bambina mora e dai capelli ricci e folti, è la bimba nata dall’amore tra Antonella Clerici e il ballerino Eddy Martens, da cui poi la ex conduttrice della prova del cuoco ha deciso di separarsi. Antonella Clerici torna a parlare di sé e della sua vita privata. In un’intervista al settimanale Oggi, la bella conduttrice bionda ha raccontato cosa accade nella sua vita.

Antonella ha senz’altro una vita intensa, presa dal tanto lavoro ma anche dalle gioie e dai dolori familiari. La Clerici ha confessato di star male a causa di un momento non facile che sta vivendo nel rapporto con la sua bimba. Antonella ha dei rimpianti: “Egoisticamente, mi piacerebbe tornare a quando andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa” racconta.

famiglia-clerici

“Ora che ci son molti di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento ‘sfuggire’. Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico ‘Ma ti ricordi quanto ti davano fastidio?’ E allora lavoro su me stessa”

antonella-clerici-figlia

Maelle è quasi una signorina, e il tempo passato così velocemente fa soffrire Antonella. Forse è una cosa che accade ad ogni mamma, vedere lo scorrere del tempo sui volti dei proprio figli. Quando ogni figlio smette di essere bambino ed inizia ad attraversare l’adolescenza è il momento più difficile per un genitore. Forse sarà capitato anche a voi.

maelle-clerici

È anche vero che quello della televisione non è un mestiere semplice ed espone coloro che ci lavorano a debolezze e fragilità maggiori. Maelle è figlia d’arte, il padre ballerino, Antonella impegnata per molti anni al programma la prova del cuoco. Non deve essere stato facile per la piccola crescere così rapidamente e senza una presenza costante di un genitore.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI