antonella-clerici-e-la-figlia-maelle

Antonella Clerici: la figlia Maelle e la vita privata della conduttrice

Antonella Clerici ha una figlia: si chiama Maelle e ormai è cresciuta. Ecco la vita privata della conduttrice de "La prova del cuoco"

Antonella Clerici è un’amatissima conduttrice TV, tutti la ricordiamo a “La prova del cuoco” e di recente si è parlato molto anche di alcune vicende che riguardano la sua vita privata. Antonella Clerici ha una figlia, Maelle, avuta dalla sua relazione con l’ex marito Eddy Mertens.

Antonella Clerici è nata il 6 dicembre 1963 a Legnano (MI), ha frequentato il liceo classico e si è laureata in giurisprudenza. Inizia la sua carriera come giornalista per poi sbarcare in RAI nel 1986. Da qui l’inizio della sua carriera televisiva.

Antonella Clerici Maelle

Nel 1989 sposa il campione di basket Giuseppe Motta, per poi divorziare dopo qualche anno. Nel 2002 si risposa con Sergio Cossa a New York e separatasi anche da quest’ultimo conosce Eddy Mertens, proprio da lui ha una bellissima bambina Maelle.

antonella-clerici-figlia-maelle

Maelle nasce il 21 febbraio 2009 ed Antonella Clerici ha spesso raccontato che proprio per il suo lavoro teme di essere troppo distante da sua figlia Abbiamo visto in tv Maelle che era appena una bambina, oggi invece è ben diversa.

Antonella-Clerici-figlia-maelle-piccola

Antonella Clerici oggi è una mamma premurosa e proprio in occasione dell’ultimo giorno di scuola di Maelle la conduttrice è stata paparazzata fuori dalla scuola elementare. Maelle ha frequentato la quarte elementare in una nuova scuola.

antonella-clerici-maelle-novi-ligure

Prima mamma e figlia abitavano nella capitale, mentre ora Maelle frequenta una scuola a Novi Ligure. Antonella Clerici si è appena trasferita ad Alessandria, nel comune di Arquata Scrivia, per convivere con il suo nuovo compagno: Vittorio Garrone.

A seguito della scomparsa del suo più caro amico Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici ha deciso di prendersi una pausa dalla TV:

“La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. TV pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi” ha dichiarato in una recente intervista.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto