Antonella Clerici malata? I fan preoccupati per il suo dimagrimento

Antonella Clerici malata? I fan sono preoccupati dopo averla vista dimagrita in modo eccessivo; ecco cosa sta succedendo al'ex regina della Prova del Cuoco.

Home > Spettacolo > Antonella Clerici malata? I fan preoccupati per il suo dimagrimento

Antonella Clerici malata? I fan preoccupati per il suo dimagrimento eccessivo la tempestano di messaggi sul suo profilo Instagram. La bionda conduttrice tv ha postato alcune foto in cui si vede chiaramente la perdita di peso. Tutti quelli che la conoscono non hanno potuto far altro che preoccuparsi per lei. Ecco come ha spiegato Antonella Clerici questo dimagrimento.

Antonella Clerici ha condotto per anni sulla Rai il programma La Prova Del Cuoco, prima di cedere il suo posto alla collega Elisa Isoardi. Tutti ricordano bene le forme generose di Antonella Clerici e il suo appetito così come la passione per la cucina che non ha mai nascosto.

antonella-clerici

Lei non ha mai nascosto nemmeno di amare il cibo e ha dichiarato che i chili di troppo non sono mai stati un problema per lei. Ogni tanto, durante il programma, parlava del suo peso e della voglia di iniziare seriamente una dieta ma non è mai stata presa veramente sul serio dai suoi familiari e amici.

Ecco perché, dopo aver postato le ultime foto in cui si vede un’Antonella Clerici visibilmente dimagrita, i fan si sono allarmati. Nella foto, Antonella Clerici era accanto a Diego Dalla Palma, vestita con un elegantissimo completino bianco.

antonella-clerici-diego-dalla-palma

Molti fan le hanno fatto i complimenti ma sono stati tanti anche quelli che si sono preoccupati per il suo eccessivo dimagrimento.

In realtà, non molto tempo prima, è stata la stessa Antonella Clerici a confessare ai suoi follower di essere dimagrita grazie all’aiuto di un macchinario miracoloso. Si tratta di una tecnica innovativa che si avvale di un macchinario chiamato Vanquish Zap Fat che si trova, per adesso, solo in un centro estetico della capitale.

antonella-clerici-dimagrita

Antonella aveva postato una foto e aveva scritto:

“Questa macchina è fantastica“.

antonella-clerici-dimagrita

Questo macchinario che arriva dagli stati uniti, usa la radiofrequenza a polarità alternata per spezzare le cellule di grasso attraverso il profondo calore.

Antonella Clerici ha abbinato le sedute nel centro estetico ad una dieta equilibrata e ipocalorica e a un po’ di sano movimento e i risultati si sono visti subito.

Che dire, complimenti alla bellissima Antonella Clerici.