Antonella Clerici torna alla prova del cuoco?

La notizia che i fan aspettavano è finalmente arrivata, ma a quanto pare non è quella che tutti si aspettavano

Home > Spettacolo > Antonella Clerici torna alla prova del cuoco?

Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate della televisione italiana, per anni è stata alla conduzione della Prova Del Cuoco e il suo inaspettato addio alla trasmissione ha lasciato l’amaro nella bocca di molte persone. A sostituirla è stata Elisa Isoardi,  l’ex fidanzata del Ministro Matteo Salvini però non sta riscuotendo il successo di Antonella.

Gli ascolti del programma sono davvero bassi e si vociferava di un ritorno della Clerici al timone del cooking show. Recentemente Antonella è stata ospite nel salotto più famoso della televisione italiana, quello di Mara Venier. A Domenica In, Antonella ha finalmente deciso di dire la sua sulla questione, infrangendo le speranze dei suoi fan più accaniti.

antonella-clerici

“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nella mia decisione, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La prova del Cuoco e non ci tornerò” con queste parole Antonella ha messo fine ai vari rumors sul suo conto.

antonella-clerici-prova-del-cuoco

Antonella ha anche lasciato un messaggio a Elisa: “credo che sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici, Elisa, stai serena, io non tornerò”

clerici-antonella

Con queste parole Antonella rassicura Elisa che può tornare a condurre il programma in tutta tranquillità senza la paura che qualcuno torni a rubarle i posto. Non è stato certo facile accettare per i fan l’arrivo di Elisa, molto giovane e forse troppo inesperta per la conduzione di un programma così storico! Antonella ha condotto la prova del cuoco per anni ed è sempre stata amatissima dal pubblico.

Ultimamente Elisa ha avuto serie difficoltà a far decollare il programma, come andrà a finire questa spiacevole vicenda? Elisa se la caverà?