Antonella Elia

Antonella Elia su Adriana Volpe: “Non la saluto più”

Antonella Elia motiva la fine dell'amicizia con Adriana Volpe, nata al Grande Fratello Vip

All’interno delle quattro mura del Grande Fratello Vip era nata un’amicizia tra Antonella Elia e Adriana Volpe. Purtroppo oggi, passati alcuni mesi dalla convivenza, le due paiono aver ormai concluso ogni rapporto. Per questa nuova edizione l’ex valletta di Mike Bongiorno è stata scelta da Alfonso Signorini affinché lo affiancasse nel ruolo di opinionista. Nel frattempo, Adriana conduce da qualche mese Ogni Mattina su Tv8

Antonella Elia si scaglia contro Adriana Volpe

Intervistata durante Casa Chi, Antonella Elia ha confessato le ragioni che l’hanno indotta ad allontanarsi dalla trentina. Quest’ultima non le ha fatto gli auguri per la sua avventura da opinionista del GF Vip 5, di conseguenza non la saluta. Non le ha “nemmeno” fatto una telefonata. 

Amica dei nemici

Alla base della drastica decisione dell’opinionista pure le amicizie della Volpe. È amica di tutti i suoi nemici, quindi ‘sti cavoli’, ha aggiunto Antonella. Poi nel suo programma invita tutti coloro con cui ha dei dissapori. Oltretutto va sempre alle reunion con gli ex co-inquilini, dove si sparlano. Insomma, la Elia pare aver opposto un vero e proprio muro. 

Il post di in bocca al lupo

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, a ridosso della partenza della nuova edizione del papà di tutti i reality, l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia sembrerebbe però essersi complimentata con Antonella. Il 14 settembre, a poche ore dal via ufficiale, la aveva taggato insieme a Pupo e ad Alfonso Signorini, facendo loro i suoi migliori auguri.

Antonella Elia: sentimento non corrisposto

A tutti e tre la Volpe ha riservato un grosso in bocca al lupo. La sua partecipazione è stata una parentesi unica, che le ha cambiato la vita, le ha dato la consapevolezza di quello che è. Un percorso introspettivo, un viaggio dentro sé stessa e con loro, per sempre nel suo cuore. Un sentimento non corrisposto. 

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio