Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi in crisi con Edoardo: “Non è un bel periodo, rispettateci”

Crisi dopo 7 mesi per la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo le voci di una crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è stata la ragazza a rompere il silenzio sui social ammettendo che non è un bel periodo per la coppia. Antonella non ha confermato né smentito le voci di un addio ma ha informato i fan che tra i due al momento le cose non stanno andando bene, dopo 7 mesi di fidanzamento da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Fonte: web

Antonella ha scritto un messaggio nelle sue storie di Instagram facendo intuire delle colpe al fidanzato per ciò che è successo tra di loro.

“Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il mio momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me” – le parole dell’influencer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

Poco dopo ha voluto chiarire ulteriormente la faccenda forse spinta dai numerosi messaggi che gli sono arrivati da parte dei fan. In questo caso Antonella è stata più esplicita ammettendo che le cose tra lei ed Edoardo non vanno bene in questo periodo.

“Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un pò di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui” – ha scritto.

E poi ancora ha chiesto di rispettare il loro momento: “Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”. Nessun commento invece da parte di Edoardo sulla presunta crisi con Antonella, vedremo se lo farà nei prossimi giorni.