Antonio Medugno

Antonio Medugno parla dei suoi delicati problemi di salute

Antonio Medugno ha vissuto momenti di vero sconforto nella casa del Grande Fratello VIP. Il tiktoker voleva quasi abbandonare la casa.

Antonio Medugno

A spingerlo a rimanere sono stati i genitori e il fratello che lo hanno incoraggiato e hanno sottolineato di credere in lui e di tenerlo tanto forte da superare i problemi.

Antonio Medugno ha spiegato che problematica ha dovuto affrontare in passato. Si tratta di disturbi alimentari:

In passato mangiavo poco o nulla. Ho avuto problemi per questa cosa del mangiare. Andai dallo psicologo e gli dissi che non avevo più fame e non mangiavo. Anche ora mangio in fretta per paura che mi passi la fame ed è terribile. Quando entri in questo meccanismo ti immetti in una fase non buona. Oggi mangiavo veloce per il terrore che poi mi passasse l’appetito e non riuscissi più a ingerire nulla. A me fa paura pensare queste cose perché inizia tutto così

La permanenza nella casa gli ha portato alla mente tremendi ricordi:

Qui dentro vivo sempre con questo pensiero, ultimamente di più. A me era passata questa cosa, erano anni che non vivevo questa fragilità mentale. La mia testa ora sta diventando troppo debole. Quando sono fragile mi si attaccano pensieri e cose che non voglio. Divento vulnerabile e ho paura di me stesso. Io mi sento che sto cadendo e questa è la verità.

Il tiktoker ha spiegato come mai ha scelto di continuare il suo percorso:

Volevo andare via ieri sera e grazie alla voce di mio padre mi sono convinto a restare, però sento che sto per cadere e questo mi lascia perplesso. Già sto oltre, non sono nella fase iniziale che posso gestire, sono in un pezzo avanti che è più faticoso. Ho dei crolli che devo chiudere gli occhi. Sono così vulnerabile di testa e ho paura, ho chiesto un maglione di mamma o qualcosa che mi aiuti. Mi sta anche uscendo psoriasi ovunque, dalle mani e le braccia fino al pube