Antonio Zequila svela dei segreti su Jeremias: “Voleva lasciare l’Isola”
Antonio Zequila è il primo naufrago ad essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi.
Ovviamente, lo showman non ha perso occasione per svelare i segreti dell’Isola.
Antonio Zequila, a Super Guida TV, ha spiegato che a deludere di più è stato il fratello minore dei Rodriguez:
La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. Lui un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare.
Inoltre, sembrerebbe che senza le telecamere Jeremias Rodriguez avrebbe pensato di abbandonare il gioco:
Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe.
Inoltre, anche su Estefania ha qualcosa da sottolineare “Estefania ha detto chiaramente che Roger non le piaceva e che era un bambino. Poi ha aggiunto che le interessava Jeremias e che era un peccato che lui era fidanzato. E’ anche possibile che a Jeremias piaccia Estefania. Sull’Isola può succedere di tutto.“