Aretha Franklin è gravemente malata

La Regina del Soul, 76enne, sembrerebbe in fin di vita a Detroit

Aretha Franklin è gravemente malata, ricoverata all’ospedale di Detroit. A darne notizia, per primo, è stato il sito Showbiz411, riportando come i familiari della Regina del Soul, abbiano chiesto preghiere e privacy.


Aretha Franklin, la cui ultima performance risale al novembre scorso quando, molto esausta, si è esibita alla Elton John Aids Foundation, a New York, potrebbe avere un cancro. Diagnosticato la prima volta nel 2010, i media sostengono l’ipotesi di una recidiva.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La famiglia, riunita a Detroit per vegliare la cantante, 76enne, non ha reso noti i dettagli della malattia, limitandosi a chiedere discrezione. La notizia è stata poi confermata da un giornalista locale e amico della cantante, che ha scritto su Twitter di aver ricevuto informazioni dalla famiglia. Non si hanno notizie più precise sulle sue condizioni.

Aretha nel 2017 aveva annunciato che avrebbe presto smesso di fare concerti per dedicarsi solo alla registrazione di dischi. Quest’anno aveva dovuto cancellare, su ordine dei medici, due concerti in programma già da tempo.