Arisa in ospedale dopo una botta in testa

Ecco come sta la cantante italiana.

Brutta disavventura per Arisa. La cantante italiana, infatti, è finita in ospedale dopo aver avuto un piccolo incidente: una botta alla testa e poi la corsa in ospedale. A raccontarlo è la stessa ex giudice di X Factor Italia, che sulle Stories di Instagram rassicura tutti i suoi fan. Ha avuto paura, è finita al pronto soccorso, ma per fortuna è tutto a posto. Con lei in ospedale, così come nei momenti più difficili di tutta la sua vita, il padre. La Tac alla quale è stata sottoposta ha tranquillizzato tutti quanti.

Su Instagram la cantante ha raccontato di essere finita in ospedale dopo aver battuto la testa, ma subito rassicura i suoi fan, sottolineando che stava bene. “La notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso”, racconta Arisa mentre si motra su una sedia a rotelle mentre attraversa i corridoi dell’ospedale con un infermiere.

“Ma qui sono fortissimi”, in riferimento al personale dell’ospedale che si è preso cura di lei. Proprio come il padre, che è rimasto accanto a lei. Dopo aver ricevuto gli esiti della Tac, la cantante rassicura tutti quanti: “Per fortuna è tutto a posto, sto bene”.

La cantante 35enne è stata poi dimessa dall’ospedale, ma non ha raccontato nient’altro di quello che è accaduto, di come sono andate le cose, del perché ha battuto la testa ed è dovuta correre al pronto soccorso. Ma alla fine l’importante è che stia bene.

Anche in un momento così delicato, Arisa non ha perso il sorriso e la sua voglia di scherzare, oltre alla sua dolcezza, che la contraddistingue sempre.

In  bocca al lupo per una pronta guarigione Arisa!

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

È nato Tommaso: immensa gioia per Daniele Rugani e Michela Persico

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize