Arnold Schwarzenegger va a Pisa e raddrizza la torre pendente

 

Arnold Schwarzenegger ha compiuto il miracolo. L’attore è in vacanza in questi giorni con la fidanzata Heather Milligan e ha pensato di fare un giretto nella bellissima Toscana. Pisa, con la sua piazza e la sua torre pendente, è stata una delle mete toccate dalla coppia: Arnold Schwarzenegger ha pensato bene di mostrare al mondo intero il suo selfie di fronte alla Torre di Pisa, cosa che fanno tutti i turisti quando si recano in questa bella città. Ma non notate nulla di strano nella fotografia che ha postato sui social?

Arnold Schwarzenegger-pisa
Arnold Schwarzenegger raddrizza la Torre di Pisa

Ebbene sì, Arnold Schwarzenegger è riuscito a raddrizzare la torre pendente. Anni di studi e di esperimenti da parte di illustri esperti e bastava chiamare Terminator per poterla tirare su. L’ex governatore della California a quali poteri o a quali forze si è rivolte per compiere un’impresa che sembrava inimmaginabile? Il poter che ha usato si chiama Photoshop.

Chissà poi perché lo ha fatto: Pisa è famosa in tutto il mondo per la sua torre pendente, che proprio per il suo “essere storta” attira milioni di turisti da ogni angolo del mondo. Ma si vede che a lui disturbava il fatto che non fosse in linea e così ha pensato bene di tirarla su. Contento lui…

Noi intanto chiamiamo Superman, che magari ce la rimette a posto:

di Redazione