Arriva Temptation Island Vip: chi saranno i concorrenti?

A condurlo sarà Simona Ventura.

Home > Spettacolo > Arriva Temptation Island Vip: chi saranno i concorrenti?

Mediaset lancia Temptation Island Vip, un nuovo programma televisivo per un format che è piaciuto già in passato, ma che questa volta vedrà arrivare su Canale 5 dei personaggi famosi e non dei perfetti sconosciuti. I rumors ci dicevano che sarebbe stata Simona Ventura a condurre il programma televisivo e così sarà, anche se la presentatrice non ha voluto svelare altri dettagli sul programma in onda su Canale 5. A partire dai concorrenti, per i quali si parla di nomi come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Temptation Island Vip si farà, ma non sappiamo molto della versione vip del programma televisivo, dal momento che è ancora tutto assolutamente top secret. Sappiamo che andrà in onda a partire dal mese di settembre su Canale 5 e che le registrazioni inizieranno con probabilità nel prossimo mese di agosto.

Il format è sempre lo stesso: protagoniste delle coppie del mondo dello spettacolo, che stanno insieme da più tempo o da poco, che dovranno vivere a distanza e resistere alle tentazioni di single che ce la metteranno tutta per poterli far capitolare. La gelosia è la base di questo programma, così come la fiducia…

Il cast ancora non è stato annunciato, ma il mondo del gossip è in fermento per cercare di capire chi potrà esserci: si parla di personaggi che hanno già partecipato ad altri reality, come Luca Onestini e Ivana Mrazova del Grande Fratello Vip, Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nulla di confermato, ovviamente: ne sapremo di più ad agosto quando cominceranno le registrazioni e quando, con tutta probabilità, ne sapremo un po’ di più.

A giugno, intanto, vedremo il format originale con perfetti sconosciuti!