Ashley Graham e il suo bellissimo tubino premaman

La famosa modella si è presentata all'evento con un vestito bellissimo, fatto su misura per lei. Tra poco abbraccerà il suo bambino 😍

Home > Spettacolo > Ashley Graham e il suo bellissimo tubino premaman

Tutti conoscono il suo bellissimo volto, Ashley Graham è una famosa modella americana e presentatrice televisiva. Non molto tempo fa, è arrivata la bellissima notizia che Ashley è in dolce attesa del suo primo figlio, il frutto dell’amore della sua relazione con suo marito Justin Ervin. Durante i mesi di gravidanza, si è sempre mostrata sorridente bellissima e in questi ultimi giorni c’è una foto particolare, che sta facendo impazzire i suoi fan.

La nota modella si è presentata al Vogue Fashion Found 2019 Awards, con un tubino molto aderente, che modellava perfettamente il suo corpo, risaltando il grande pancione. Sì, perché come si vede dalle foto la bellissima Ashley è quasi arrivata!

Il colore dell’abito è indefinito, dalle immagini sembra che vari tra un verde ed un viola.

Secondo quanto riportato, il bellissimo tubino è stato realizzato esclusivamente per lei, su misura, dal noto Christopher John Rogers.

Nonostante il peso del pancione e la stanchezza di fine gravidanza, Ashley non rinuncia ai suoi impegni lavorativi ed è fiera di mostrare il suo bellissimo corpo, nonostante sia completamente cambiato negli ultimi mesi.

Le sue immagini Si sono diffuse sul web e  la modella è stata definita una mamma molto sexy!

Ashley Graham è nata il 30 ottobre del 1987 e la sua carriera da modella è iniziata nel 2000, quando un’agenzia l’ha notata mentre faceva shopping.

Da quel momento si è sempre dedicata al lavoro. Nel 2009 ha incontrato Justin e nel 2010 si sono sposati. Tra poco la coppia potrà abbracciare il loro primo figlio, un bellissimo maschietto e i fan non vedono l’ora di vedere le sue foto!

Anche un’altra nota showgirl, non molti giorni fa, durante una puntata di verissimo, ha rivelato che è in dolce attesa di un bellissimo maschietto. Stiamo parlando di Bar Refaeli. Potete leggere l’intera notizia QUI.