ashley-tisdale-nuova-canzone

Ashley Tisdale è tornata con una nuova canzone!

Dal titolo "Voices in My Head"

Dopo anni di attesa, Ashley Tisdale è finalmente tornata con nuova canzone! La giovane star di High School Musical è tornata sotto ai riflettori dopo anni di assenza dal panorama musicale pop, e lo fa con un nuovo album, lanciato dal singolo Voices in My Head.

ashley-tisdale-nuova-canzone

La cantante e attrice 33enne è appena tornata con un nuovo album dal titolo Symptoms, e oggi è uscito il primo singolo dell’album! Voices in My Head è la prima canzone che Ashley ha pubblicato in quasi nove anni. Nella sua breve carriera musicale ha realizzato solamente due album: Headstrong (nel 2007) e Guilty Pleasure (nel 2009). Nel 2013 è uscito il suo singolo You’re Always Here, che riesce a vendere oltre 1 milione di copie globalmente.

ashley-tisdale

Puoi scaricare Voices in My Head di Ashley da iTunes, o puoi ascoltarlo qui sotto!

Per chi è nato prima degli anni ’90 e non ha idea di chi sia questa biondina, Ashley Tisdale è divenuta celebre per il suo ruolo come Maddie, nella serie Zack e Cody al Grand Hotel, e per il ruolo di Sharpay Evans nei film di High School Musical; ha inoltre interpretato il ruolo di Savannah nella serie televisiva Hellcats ed è stata la protagonista Jody nel film Scary Movie V, doppiando anche il personaggio di Candace Flynn nella versione originale della serie animata Disney Phineas e Ferb.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche

Chi è il fratello di Diletta Leotta?