Asia Argento in lacrime su instagram

Asia Argento in lacrime: due anni senza Anthony Bourdain

Asia Argento si mostra sui social come non l'avevamo mai vista: volto tumefatto e occhi pieni di lacrime, sono due anni senza Anthony Bourdain, l'ex compagno

Così di certo non l’avevamo mai vista, la nota attrice Asia Argento si è mostrata sui social con il volto gonfio, tumefatto e gli occhi pieni di lacrime. Ricorrono infatti due anni dalla morte di Anthony Bourdain, il suo ex fidanzato.

Anthony e Asia Argento

“Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Non c’è bisogno di un filtro. Due anni senza il mio amore” scrive in Inglese sui social la donna. Questa volta Asia Argento è stata sommersa dall’amore di amici e colleghi, anche Andrea Preti, reduce anche lui di un recente lutto, ha dimostrato la sua vicinanza: “forza tesoro”, scrive il suo amico.

Anthony Bourdain era un noto chef molto conosciuto in America, ma anche in Francia in quanto era alla conduzione di un noto programma tv. È stato trovato senza vita nel 2018 proprio in una stanza d’albergo a Kaysesberg: l’uomo si è tolto la vita lasciando un profondo dolore ad Asia Argento.

Anthony e Asia Argento al mare

I due sono stati legati sentimentalmente per ben due anni, al tempo alla donna era stato attribuito un flirt con Hugo Clément e i tabloid quel periodo avevano attribuito il motivo del suicidio proprio a questo. Asia Argento rispose così alle accuse:

“Le persone hanno davvero bisogno di pensare che si sia suicidato per questo? Anche lui mi ha tradita, ma non è mai stato un problema per noi. Era un uomo che viaggiava 265 giorni all’anno e, quando ci vedevamo, stavamo molto bene insieme. Ma non eravamo dei bambini, eravamo adulti consenzienti. Non posso pensare che Anthony fosse il tipo di persona che fa un gesto così estremo per un motivo simile.”

Il giorno del ritrovamento del corpo senza vita Asia Argento scrisse in un Tweet:

“Era il mio amore. Ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato tante persone e la sua generosità non ha conosciuto limiti. È stato il mio amore, la mia roccia, il mio supporto. Sono più che devastata“.

 

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"