“Asportato insieme all’organo che lo conteneva” Operata di tumore: l’annuncio della Vip
Aveva un tumore ed è stata operata la famosa deejay italiana conosciuta in tutto il mondo. Oltre a rimuovere la neoplasia, è stato rimosso anche l'organo che la "ospitava"
Aveva annunciato di doversi assentare un po’ dalle scene per problemi di salute. Adesso è tornata per far sapere che tutto è andato bene. La deejay italiana di fama internazionale operata per rimuovere un tumore ha mostrato le immagini del post intervento che ha dovuto subire. Secondo quanto si apprende, le hanno dovuto asportare anche l’organo dove si trovava la neoplasia.
Non sappiamo dove fosse il tumore, a quale stadio si trovasse già e qual è l’organo che i medici le hanno asportato durante l’intervento chirurgico. Sappiamo, però, che è andato tutto bene: i fan possono dormire sonni tranquilli.
Proprio recentemente l’artista campana, conosciuta in tutto il mondo, aveva annunciato di doversi assentare un po’ per dei problemi di salute. Non è mai entrata nei dettagli e per rispetto della sua privacy i suoi follower le hanno solo chiesto se stava bene.
La dj di fama internazionale, proprio come aveva fatto anche Flavio Briatore, operato per una neoplasia benigna al cuore, ha invitato tutti quanti a fare un controllo in più. La prevenzione è fondamentale quando si parla di cancro.
Intervenire in tempo, infatti, aumenta le speranze di guarire completamente e più velocemente. La diagnosi precoce e le cure tempestive possono fare la differenza. Pensiamo sempre non possa capitare a noi, sottolinea l’artista, ma non dobbiamo sottovalutare l’importanza della prevenzione.
Chi è Deborah De Luca, la deejay italiana operata di tumore
Deborah De Luca ha origini campane, ma è famosa in tutto il mondo, grazie alla sua musica che fa ballare a ogni esibizione migliaia di persone. Proprio lei su Facebook ha annunciato di aver subito un’operazione per l’asportazione di una neoplasia.
L’artista ha anche mostrato le bende applicate sull’addome. Le hanno tolto tutto, anche l’organo che conteneva quelle cellule maligne che lei ha scoperto proprio per caso, facendo degli esami di screening. Ammette di essere stata molto fortunata e invita tutti quanti a farsi controllare per scrupolo.