Attentato in Sri Lanka, l’esperienza di Alba Parietti

Alba Parietti racconta cosa le è capitato durante l'attentato in Sri Lanka: "Ho la pelle d'oca"

Home > Spettacolo > Attentato in Sri Lanka, l’esperienza di Alba Parietti

Alba Parietti racconta cosa le è capitato durante l’attentato in Sri Lanka: “Ho la pelle d’oca”

Il giorno di Pasqua di quest’anno è stato purtroppo segnato dagli attentati in Sri Lanka che hanno causato la morte di centinaia di persone, tra cui molti turisti. In tanti hanno vissuto con il fiato sospeso quegli attimi in attesa di notizie di parenti e amici che si trovavano lì in vacanza o per lavoro. Tra questi c’era anche Alba Parietti in apprensione per una carissima amica che vive da anni proprio in quel Paese. Mentre si consumava la tragedia, la showgirl ha riferito su Instagram che non riusciva a mettersi in contatto con lei ed era molto preoccupata.
“Questa mia amica è la madrina di mio figlio ma da moltissimi anni lei e la madre, per l’appunto , vivono in Sri Lanka. Ci sentiamo per farci gli auguri e in occasioni di fatti drammatici , anche precedenti che hanno purtroppo coinvolto l’isola le ho ovviamente cercate per avere loro notizie.”

Dopo aver appreso della notizia, la Parietti ha subito cerato di contattare la sua amica su whatsapp. Proprio in quel momento, in TV mandano in onda la testimonianza di una italiana che vive nello Sri Lanka.
 “Mi sto accingendo a scrivere un messaggio in cerca di rassicurazione, quando proprio in quel momento, in quell’istante in cui ero su whatsapp cercando il suo nome, al tg dicono” ascoltiamo ora la testimonianza di un’italiana che vive lì.”

Era proprio la sua amica Monica!  Questa straordinaria coincidenza ha fatto molto riflettere la show girl: “Mi è venuta la pelle d’oca, queste cose mi capitano spesso: sono pazzesche manifestazioni della forza del pensiero” ha scritto la Parietti sui social.
Potere della Metafisica o dell’anima, chissà?! Ma come diceva il titolo del mio libro “ da qui non se ne va nessuno”.