Aurora Ramazzoti diventa mamma gattino

Aurora Ramazzoti diventa mamma di un gattino meraviglioso che presenta ai suoi follower con una story; lei e il fidanzato Goffredo allargano così la famiglia.

Home > Spettacolo > Aurora Ramazzoti diventa mamma gattino

Aurora Ramazzoti diventa mamma di un gattino e ad annunciare il lieto evento è proprio la giovane conduttrice con una story sul suo profilo Instagram. Aurora Ramazzoti, 22 anni, è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzigher ed è fidanzata con Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovane età, è molto amata e seguita sui social. Lei e il suo bellissimo fidanzato Goffredo Cerza convivono e hanno già altri amici pelosi. Ma, si sa, un cucciolo tira l’altro e Aurora non è riuscita a resistere alla tentazione di allargare la sua famiglia.

goffredo-cerza-aurora-ramazzotti

Ha accolto, dunque, nella sua casa, il nuovo membro della famiglia: un meraviglioso gattino, morbido e coccolone, che le ha rubato immediatamente il cuore.

Ovviamente, non è riuscita a tenere nascosto per troppo tempo questo nuovo membro della famiglia: ha postato una story presentandolo ai suoi follower con la scritta: “Sono diventata mamma!”.

gattino-aurora-ramazzotti

Ma non si è fermata qui, ovviamente. Sul suo profilo Instagram Aurora ha postato altri video e foto del nuovo arrivato in famiglia perché, si sa, chi fotografa un gattino una volta poi non riesce più a fermarsi. I gattini danno dipendenza!

Aurora e Goffredo sono una coppia da più di 2 anni e sono innamorati più che mai. A gennaio hanno festeggiato l’anniversario e, a quanto pare, stanno già facendo le prove tecniche per diventare una famiglia a tutti gli effetti. Purtroppo, come più volte Aurora lo ha raccontato, lei e il bel Goffredo sono una coppia a distanza perché lei vive a Milano mentre lui studia ingegneria a Londra.

aurora-ramazzotti-goffredo-cerza

Ma questo non impedisce loro di avere un amore da favola. Di lui si sa abbastanza poco: è romano, ama i viaggi e ha qualche anno in più di lei. La presenza del gattino aiuterà probabilmente Aurora e soffrire meno la mancanza di Goffredo.

Goffredo-Cerza

Siamo sicuri che i follower di Aurora Ramazzotti già amano alla follia questo piccolo dolce battutolo di pelo.

Auguri per il nuovo membro della famiglia!