Aurora Ramazzotti davvero pronta al matrimonio con il suo Goffredo Cerza? Vediamo i dettagli

Aurora Ramazzotti davvero pronta a dire di sì al suo amato Goffredo Cerza? Solo un rumor o verità? Vediamolo insieme

Home > Spettacolo > Aurora Ramazzotti davvero pronta al matrimonio con il suo Goffredo Cerza? Vediamo i dettagli

Aurora Ramazzotti è davvero pronta al matrimonio con il suo amato Goffredo Cerza? Le voci girano da qualche giorno, ma abbiamo conferme ufficiali oppure è solo un puro rumor adatto a far impazzire il pubblico?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono fidanzati da più di due anni: sono una coppia stabile, che ama stare insieme, molto innamorati e felici di trascorrere le loro giornate e fare avventure insieme, postando spesso foto che li ritraggono in momenti di dolcezza. Il punto è questo: sono giovanissimi.. sono, dunque, davvero disposti a pronunciare il fatidico ‘sì’ di fronte all’altare? Queste le voci. Vediamo qualche dettaglio.

Diva e Donna, dopo ave paparazzato i due fidanzatini a cena in un ristorante di Milano in compagnia dei genitori di lui, ha subito portato avanti l’ipotesi che fosse una bella e buona dichiarazione d’amore e di ufficializzazione: ma la proposta?

goffredo-aurora

E la reazione dei due? Aurora è stata subito pronta a smentire la notizia con la sua solita ironia pungente al punto giusto, utilizzando come fonte più che attendibile la piattaforma Instagram: “Non ne so niente, chiedete a Sara Daniele”. Sara Daniele è una delle migliori amiche di Aurora, anche lei presente alla cena incriminante: nel caso in cui la notizia fosse stata reale, sarebbe stata sicuramente informata dell’accaduto. Ma la reazione di Aurora è alquanto chiara: per adesso, il matrimonio è qualcosa di prematuro.

aurora-ramazzotti-goffredo-cerza

Nonostante sappiamo che sia mamma Michelle Hunziker che papà Eros Ramazzotti sono davvero contenti e convinti di questa relazione, a quanto pare i due piccioncini non sono ancora disposti a incontrarsi davanti all’altare: è presto.

aurora-goffredo-

L’amore sarà pure forte e duraturo, ma, per il momento, delle nozze non se ne parla proprio: i due probabilmente vogliono ancora godersi un po’ di bella gioventù, passare qualche bel momento felice insieme, senza l’impegno grande e ufficiale del matrimonio. Ogni cosa a suo tempo: staremo a vedere nei prossimi anni quello che succederà. Intanto gli auguriamo di poter condividere ancora tante belle sorprese insieme.