Aurora Ramazzotti irriconoscibile: capello cortissimo e scuro, ma dietro c’è il trucco

Aurora Ramazzotti irriconoscibile: capello cortissimo e scuro, mentre balla il celebre balletto di Pulp Fiction con il suo fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, nonostante la sua breve carriera in tv ha conquistato il cuore del pubblico ed è molto amata dai telespettatori. Oggi però la ragazza appare davvero irriconoscibile, capello cortissimo e scuro. Ma cosa combina?

La giovane ha postato su Instagram un video in cui balla con il suo fidanzato Goffredo Cerza la celebre canzone della scena di Pulp Fiction “You never can tell”. Nel video si è mostrata con un taglio cortissimo proprio come Uma Thurman nel film con John Travolta

aurora-ramazzotti-capello-corto

Jeans a vita alta e maglia corta, ma i seguaci possono stare tranquilli: non c’è nessun taglio drastico, Aury, come la chiama mamma Michelle, ha ancora i suoi splendidi capelli. Nel video indossa solo una parrucca!

aurora-ramazzotti-capello-corto-caschetto

I due, nonostante la tenera età, sono innamoratissimi, proprio nella didascalia del video la ragazza ha citato una frase della protagonista Mia Wallace, che sembra proprio essere una dedica al suo Goffredo:

aurora-ramazzotti-goffredo

È quando sai di aver trovato qualcuno davvero speciale. Quando puoi semplicemente stare zitto per un minuto e goderti comodamente il silenzio“.

aurora-ramazzotti-fidanzat

Aurora Ramazzotti in questi pochi anni di tv ha dimostrato di essere non solo una figlia d’arte ma un’ottima conduttrice e intrattenitrice, proprio come la mamma. Bella, sempre con il sorriso stampato in volto e sicuramente coinvolgente.

La ragazza sul suo profilo Instagram conta ben 1.7 milioni di seguaci, un numero molto ambizioso per una ragazza di soli 23 anni! Nel profilo si mostra anche innamoratissima del suo Goffredo, tanto che c’è chi vocifera che presto si terrà un matrimonio! sarà vero?