Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero di Michelle Hunziker: la conduttrice sommersa di chiamate

Aurora Ramazzotti ha pubblicato per sbaglio il numero della mamma. Michelle Hunziker sommersa di chiamate. Ecco cos'è successo

Aurora Ramazzotti ha pubblicato per sbaglio il numero di Michelle Hunziker, ora la conduttrice è sommersa da chiamate e messaggi. Il numero è stato reso noto tramite una storia Instagram della giovane, la ragazza forse soprappensiero non si è resa conto di ciò che stava facendo, ora è mortificata

Michelle Hunziker ha prontamente fatto un appello ai fan tramite una storia su Instagram. Ecco le sue parole:

michelle-hunziker-numero

“Mia figlia Auri si è svegliata, forse ha fatto festa ieri, è un po’ rinco, ha postato uno screenshot con il mio numero. In questo secondo ho dovuto mettere uso aereo. Mi stanno arrivando sessanta milioni di messaggi al secondo. Io non ho voglia di cambiare numero.

Non inondatemi di messaggi e telefoni. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Può capitare, Aury è mortificata, voi fate i bravi”

michelle-hunziker

Dopo la gaffe Aurora Ramazzotti ha voluto lanciare un altro messaggio in sostegno della mamma.

“La stanno tartassando. Non so come aiutarla a distanza. Io mi sento tanto in colpa, non ci ho pensato. Ho fatto una cosa impulsiva. Lasciatela in pace, vi prego, se no non dormo più”.

Questa mattina inoltre, la figlia di Eros Ramazzotti, ha rilasciato un intervista ad un noto settimanale in cui parla proprio del rapporto che ha con sua mamma Michelle

aurora-ramazzotti-cellulare-michelle

“Ho avuto un’adolescenza difficile per i continui raffronti con mia madre. Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste. 

aurora-ramazzotti

“Non volevo lasciarmi trascinare nel meccanismo ‘perché lei è così bella?’. Non è il mio un modo di pensare. Dentro di me non ho alcuna forma di invidia, non so cosa sia. Sono cresciuta con una mentalità che dà molta importanza al contenuto, non alla forma. 

La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl. A me non interessa l’aspetto esteriore delle persone. Il mio fidanzato è bello, e l’ho notato per quello, ma è della sua testa e del suo cuore che mi sono innamorata. Mia madre è molto bella ma non avrebbe mai fatto la carriera che ha fatto se non avesse studiato continuamente e se non avesse dentro qualcosa di speciale da offrire al pubblico”.