Aurora Ramazzotti rientra in Italia da Mykons per un’emergenza

Aurora Ramazzotti si trovava in vacanza a Mykons con il suo fidanzato quando a causa di un'emergenza è dovuto rientrare in Italia

Aurora Ramazzotti si trovava a Mykonos con il suo fidanzato Goffredo quando per un’emergenza è dovuta tornare in Italia. La figlia della nota conduttrice Michelle Hunziker non ha spiegato ancora i motivi del rientro ma si è apprestata subito ad andare in aeroporto

Il tutto è stato documentato tramite delle storie su Instagram in cui la giovane ha cercato di spiegare quello che le sta succedendo in queste ore:

aurora-ramazzotti-mykonos

“Ebbene si amici ancora una volta le mie disavventure di viaggio continuano, volete sapere sapere questa volta cosa mi è successo? Per un’emergenza io e Goffredo abbiamo dovuto comprare un volo per tornare prima. Dovevamo partire il 16 e stiamo partendo oggi o almeno ci stiamo provando. 

auorara-ramazzotti-vacanza

Easyjet ci ha venduto un volo overbooking che vuol dire che il volo ha giù raggiunto la massima capienza di passeggeri ma loro ti vendono comunque il biglietto in caso non si presentasse qualcuno potresti salire, però te lo dicono dopo che hai imbarcato la valigia.

auorara-e-goffredo

Non ci sono più voli per tornare a Milano e abbiamo un’emergenza e dobbiamo per forza tornare in Italia.” 

aurora-ramazzotti-italia-emergenza

Aurora Ramazzotti ha spiegato che ha speso 450 euro in più e che comunque non è riuscita a tornare presto a Milano. Dopo mille peripezie, solo qualche minuto fa, la figlia del cantante è riuscita ad atterrare a Bergamo, dove dovrà poi affittare una macchina per tornare a Milano.

Ma cosa sta succedendo in casa Ramazzotti? La ragazza sembra tranquilla, ma cos’è che l’ha costretta a tornare diversi giorni prima a casa?