Avanti un altro, ecco quanto guadagna Paolo Bonolis a puntata

Svelato il compenso del conduttore romano.

Home > Spettacolo > Avanti un altro, ecco quanto guadagna Paolo Bonolis a puntata

Avanti Un Altro!, da un paio di settimane, è tornato su Canale 5. Giunto all’8a edizione, il quiz show preserale condotto e ideato da Paolo Bonolis insieme a Stefano Santucci è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori.

Paolo-Bonolis

Ora, stando ai beninformati, Paolo Bonolis percepirebbe ben 40mila euro a puntata. Quindi, se si pensa che, fino a oggi, sono andate in onda oltre 150 appuntamenti, il guadagno ottenuto dal conduttore romano grazie al quiz show ha abbondantemente superato i 6 milioni di euro.

Paolo-Bonolis

Paolo Bonolis, tra l’altro, è uno dei personaggi italiani televisivi più pagati. Secondo il sito snapitaly.it, infatti, in base ai contratti stipulati con Mediaset, il 57enne guadagnerebbe circa 9 milioni di euro all’anno.

Intanto, continuano gli ‘imbarazzi’, non si quanto calcolati o meno, in trasmissione. Nella puntata di martedì 15 gennaio, infatti, Bonolis ha posto una ‘semplice’ domanda all’assistente di giornata, seduto tra il pubblico presente in studio, un simpatico signore di Avellino: “Lei guarda l’Eredità?”. E lui: “Ah sì, sempre…”. I presenti si sono messi a ridere e Bonolis ha replicato così: “Nientemeno, non c’è proprio più pudore. Ora me lo vengono a dire in faccia che preferiscono la concorrenza a me”.

Paolo Bonolis, infine, sta organizzando l’edizione 2019 di Ciao Darwin ma, come scritto qui, sarà molto probabilmente l’ultima. Lo ha annunciato lo stesso conduttore, recentemente intervistato da Fuorigioco, l’inserto domenicale della Gazzetta dello Sport: “Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”.