Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano dietro le quinte

C'è stata una furiosa litigata dietro le quinte tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ce ne parla un testimone oculare

Home > Spettacolo > Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano dietro le quinte

Da giorni circola la voce della presunta lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una discussione che potrebbe addirittura mettere fine alla loro decennale collaborazione. La coppia si forma nel 1991 ma, oltre a lavorare insieme, i due sono anche ottimi amici. Lo stesso Luca Laurenti in un’intervista di qualche tempo fa dichiarò:

“Sono uscito dalla depressione con l’aiuto di Paolo, grazie a lui ho conosciuto Raffaella Ferrai quella che poi è diventata mia moglie”.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i protagonisti indiscussi di molte trasmissioni televisive. Il programma che viene seguito da milioni di telespettatori è quello di Avanti un Altro, il varietà che ci dà appuntamento tutti i pomeriggi su Canale 5.

Luca Laurenti

I due conduttori collaborano insieme da ormai trent’anni e ci regalano sempre momenti molto divertenti. Ma in queste ultime ore, sono trapelate delle indiscrezioni sulla celebre coppia. Si parla di una furiosa litigata dietro le quinte, subito dopo la registrazione della trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete guardato tutti questa sera #avantiunaltro 😍

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) in data:

Sono diverse settimane che si avverte tensione tra i conduttori. E, nelle ultime ore si è alzato un vero e proprio polverone.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Le voci non sono state smentite, è tutto vero. Ci conferma l’accaduto un testimone oculare, una fonte vicina che era presente nel momento della discussione e che racconta:

“Il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è solido. Il diverbio non viene smentito, c’è stato. Ma ci tengo a precisare una cosa… quando capita la litigata tra i due, passata mezz’ora, ritorna tutto come prima. Smentiamo categoricamente l’ipotesi della loro separazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra poco non mancante!!!!😆 #avantiunaltro

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) in data:

I fan della coppia, possono tirare un sospiro di sollievo. È fuori discussione una loro eventuale separazione. Tra loro c’è un bellissimo rapporto che li lega da sempre, la loro è un’amicizia che va oltre il lavoro. Più di una volta entrambi hanno manifestato pubblicamente la stima e il rispetto che nutrono l’uno nei confronti dell’altro.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI