Avengers Endgame, uscita in Italia: cose da sapere

Avengers Endgame, uscita in Italia: ecco tutte le cose che dobbiamo sapere sul film dedicato ai supereroi più amati del pianeta. E non solo del nostro pianeta!

Home > Spettacolo > Avengers Endgame, uscita in Italia: cose da sapere

Avengers Endgame, uscita in Italia: cresce l’attesa per il nuovo film dedicato ai supereroi più amati. Su questo pianeta e anche di tutta la Galassia. Eh sì, perché sono molte le cose rimaste in sospeso e molte le domande rimaste senza risposta, sulle quali vogliamo fare decisamente chiarezza, una volta per tutte.

Avengers Endgame, uscita in Italia

Avengers Endgame esce in Italia mercoledì 24 aprile, negli USA giovedì 25 aprile. È il capitolo finale della saga degli Avengers, quindi è comprensibile che i fan siano in fibrillazione per poter sapere cosa succederà ai supereroi Marvel. Si tratta di uno dei film del 2019 più attesi e siamo certi che farà furore nei botteghini di tutto il mondo.

Cosa dobbiamo sapere prima di andare a vedere Avengers Endagme? Ecco delle curiosità che Cuponation ha raccolto sui quattro capitoli girati. Per non arrivare assolutamente impreparati!

Avengers Endgame, uno dei film più attesi

È uno dei film più attesi e si stima che sarà anche uno dei film più visti del 2019. La saga non conosce crisi. Il primo film è uscito nel 2012, incassando globalmente 1.518.812.988$ cui più di 22 milioni solo in Italia. Nel 2015 è uscito Age of Ultron, il secondo capitolo, che incassa meno del primo ma si piazza all’ottavo posto della classifica dei film con maggiori incassi superando ancora il miliardo di dollari. Il terzo capiolo supera i 2 miliardi di dollari di incasso globale.

Avengers Endgame

La critica approva il film

Lo sapevate che la critica, che ha avuto l’onore di vederlo prima di tutti noi, ha già elogiato il film? E lo stesso hanno fatto i fan che finora si devono accontentare dei trailer. Il primo ha battuto ogni record di visualizzazione su YouTube, con un milione in 4 ore.

Maratona Marvel

Ebbene sì, in molti cinema italiani ci sarà una vera e propria maratona per guardare di fila tutti i film della saga. UCI Cinemas per il 23 aprile organizza in 49 multisala, la proiezione di The Avengers: Infinity War per fare un ripassino. Mentre la vera e propria maratona si può seguire su Netflix con i primi due capitoli, mentre il terzo è solo su Sky Go e Now Tv.