“Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore” Lutto per Elisabetta Canalis: lo straziante addio commuove

Lo straziante addio dell'ex velina spezza il cuore

Il mondo della moda si ritrova a salutare per l’ultima volta un grande ed inimitabile artista. Roberto Cavalli si è spento all’età di 83 anni dopo una lunga malattia. Molti personaggi del mondo della moda e non solo hanno voluto ricordare lo stilista attraverso post sui loro social media. Tra questi, spunta il dolce messaggio di Elisabetta Canalis.

Roberto cavalli
Roberto cavalli

Roberto Cavalli si è spento venerdì 12 aprile a Firenze, la sua città natale. Dopo una lunga malattia, l’icona della moda ha lasciato un enorme vuoto nella sua famiglia. L’artista lascia sei figli, tra cui il più piccolo di solo 1 anno. Moltissimi i Vip che hanno dedicato un pensiero di vicinanza alla famiglia e un ultimo saluto a un collega e amico.

Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli
Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli

Tra tutti questi messaggi, salta all’occhio quello di Elisabetta Canalis che in passato ha collaborato con lo stilista. L’ex velina ricorda il percorso insieme e ringrazia Roberto Cavalli per le esperienze condivise. Elisabetta si rammarica di non essere in Italia per salutare, per l’ultima volta, il suo amico. Nella foto condivisa dalla Canalis, l’ex velina appare insieme a Roberto Cavalli ad una sfilata. La coppia si lascia immortalare sul red carpet.

Le creazioni di Roberto Cavalli per Elisabetta
Le creazioni di Roberto Cavalli per Elisabetta

Diverse volte la showgirl ha indossato le creazioni dello stilista, in molti ricordano l’abito indossato da Elisabetta sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo del 2011. Elisabetta, nel suo dolce messaggio di addio, ricorda così il suo amico:

“Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia. Il fatto di non poter essere in Italia per darti l’ultimo saluto mi spezza il cuore, quanti ricordi insieme…avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace.”

Dolci parole in ricordo di un caro amico; la scomparsa di Roberto Cavalli segna un tragico momento nel mondo della moda e dell’arte.