“Avvistata insieme a lui” Esplode il gossip tra Chiara Ferragni e il collega di Fedez: cosa sta succedendo

La bomba è stata sganciata: cosa è emerso nelle scorse ore

Tutti gli occhi sono puntati sugli ormai ex. Perse tutte le speranze di un miracolo che possa farli tornare insieme, i Ferragnez hanno iniziato una nuova vita, anche dal punto di vista amoroso. Tanti i presunti partner accostati al rapper e all’influencer in questo periodo. Il gossip di oggi riguarda proprio Chiara Ferragni, che avrebbe avuto un flirt con un cantante italiano. Proprio con un collega di Fedez?

Chiara Ferragni flirt cantante

Il gossip dell’ultima ora è servito su un piatto d’argento. Dopo aver supposto una presunta relazione tra Fedez e Ludovica di Gresy, detta Dudi (che la diretta interessata ha categoricamente smentito), adesso i riflettori sono puntati sull’imprenditrice digitale.

L’influencer ormai si è lasciata con il marito e a breve dovrebbero iniziare anche le pratiche della separazione e del divorzio. Tornata libera, Chiara Ferragni avrebbe iniziato a godersi il nuovo stato da single. Proprio come ha fatto Fedez.

I giornali di cronaca rosa in questi giorni non parlano d’altro che di un presunto flirt tra la Blonde Salad e un artista italiano. Galeotto fu il compleanno di quest’ultimo, al quale è stata avvistata la bionda influencer.

Nessuno dei due ha confermato la notizia, ma non hanno nemmeno smentito la segnalazione che fa già sognare gli appassionati di soap opera. Dopo aver lasciato un rapper, Chiara Ferragni si è messa con un altro cantante?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il presunto flirt con un cantante italiano molto amato

Il giornalista Gabriele Parpiglia a ‘Radio Marte’ ha raccontato cosa ha visto al compleanno di Achille Lauro. Anzi, chi ha visto. In un filmato si vede proprio Chiara Ferragni. In realtà niente di nuovo sul fronte occidentale: già tempo fa si era parlato di un avvicinamento tra i due.

Chiara Ferragni Achille Lauro

Mentre l’ex marito è nei guai con la giustizia, per il caso dell’aggressione a Cristian Iovino, lei deve fare i conti con le riviste di gossip che rivangano questa storia.