Bacio in diretta tra Kikò e Ambra

Scoppia la passione tra Kikò e Ambra. La professoressa è entrata nella casa per fare una sorpresa all'ex coinquilino

Home > Spettacolo > Bacio in diretta tra Kikò e Ambra

Il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello è Kikò Nalli: l’hairstylist ex marito di Tina Cipollari ha dovuto abbandonare la casa. Prima del ritorno però Kikò ha ricevuto una sorpresa davvero gradita. Barbara D’Urso per prima cosa ha fatto vedere al parrucchiere un video dei suoi figli che lo incoraggiavano, ma soprattutto che gli davano la benedizione per una sua  possibile relazione.

Kikò nella casa ha infatti legato molto con Ambra, la professoressa uscita la terza settimana. Tra i due all’interno della casa non era mai successo nulla ma quando lei è rientrata la prima volta in casa dopo essere stata eliminata l’ha baciato con molta passione.

kiko-barbara

Durante la permanenza al Grande Fratello Kikò ha parlato spesso di lei, confessando che la ragazza gli mancava davvero molto e che sperava nascesse qualcosa fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ieri sera per Kikò quindi Barbara ha organizzato una sorpresa davvero romantica.

ambra-kiko

Kikò è stato mandato nel camping Carmelita, dove ha trovato un tavolo apparecchiato tra petali di rose e calici di vino. Ad aspettarlo seduta e freezzata c’era proprio lei: Ambra. Kikò si è avvicinato a lei dolcemente e spostandole i capelli le ha dato un lungo bacio.

bacio-ambra

La professoressa si è mostrata da subito felice del gesto dell’uomo e si è commossa. Lui molto romantico le ha sussurrato queste parole: “Io e te non saremo una scintilla, ma saremo fuoco” 

bacio-in-diretta-tra-kiko-e-ambra

I due non sapevano che da lì a poco si sarebbero subito rivisti. Kikò è stato costretto infatti ad abbandonare la casa, ma sembra che al parrucchiere non sia affatto dispiaciuto. Il concorrente è così potuto tornare a casa sua, riabbracciare i suoi figli e finalmente viversi Ambra come voleva.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI