Ballando con le Stelle: esplode la polemica di Gessica Notaro

Ballando con le Stelle continua la sua corsa e continuano le “polemiche” su Gessica Notaro la ragazza sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato. Questa volta è Milly Carlucci a rispondere.

Non solo passi di danza nel programma Ballando con le Stelle, ma tante (troppe) polemiche. A scatenare queste polemiche continua ad essere la partecipazione di Gessica Notaro, la Miss aggredita dal suo ex-fidanzato e sfregiata con l’acido. I legali di quest’ultimo hanno inviato una lettera pubblica al programma chiedendo l’allontanamento di Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli per essersi espressi in termini non consoni all’imputato Edson Tavares.

A rispondere è la stessa Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le Stelle: “Nel 2017 ci sono stati 120 casi di uccisioni per mano della persona amata, ovvero un omicidio ogni tre giorni” continua la Carlucci “Gessica è qui per ricordarci che esiste questo problema, è la voce della nostra coscienza: vuole dire a voce alta che va avanti nonostante la violenza”. E ancora: “Mai più, non deve succedere mai più. La sua partecipazione nasce da questa voglia di dare coraggio alle donne in crisi.”.

di Lorenzo Colapietro