Ballando con le Stelle: Giovanni Ciacci lascia

L'esperto di look vuole abbandonare il programma

C’erano tutte le avvisaglie già da qualche giorno, ma oggi sembra arrivata la conferma dallo stesso concorrente, Giovanni Ciacci vorrebbe lasciare Ballando con le Stelle.

View this post on Instagram

“Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

A post shared by Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) on

 

È stato uno dei concorrenti più discussi di Ballando con le Stelle, stiamo parlando di Giovanni Ciacci, esperto di look che si è presentato nel programma con Raimondo Todaro attirando l’attenzione del web e molte critiche. Dopo tre puntate Ciacci sembra non farcela più, il concorrente ha dichiarato di non riuscire ad andare avanti a causa di un malore.

Aveva preannunciato la cosa anche mentre era ospite da Caterina Balivo, ora la conferma arriva direttamente dai social di Giovanni Ciacci: “Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato” , Ciacci continua dicendo “c’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento.”