Bar Refaeli ha partorito un maschietto

"Questo è il vero GLAM. Terzo bambino in 3,5 anni". Lo ha annunciato proprio lei, la famosa modella ha partorito! È un maschietto 😍👶💙

Era già mamma di due bellissime bambine, nate ad un solo anno di distanza l’una dall’altra, una nel 2016 e una nel 2017, due bellissime femminucce di nome Live ed Elle, quando ha dato la bellissima notizia sui suoi profili social, di essere di nuovo in dolce attesa: “l’ho fatto di nuovo”.

Adesso è arrivata la bellissima notizia che la famosa showgirl, modella e conduttrice israeliana, Bar Refaeli ha dato alla luce il suo terzo figlio, questa volta un maschietto!

È stata proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una sua foto in ospedale, poco prima del parto, accompagnata dal seguente post:

“Questo è il vero GLAM. Terzo bambino in 3,5 anni #LaFamigliaètutto. La vita è bellissima”.

Dopo due relazioni finite male, un matrimonio finito nel 2005 con Aria Weisten e una relazione con il famoso attore Leonardo di Caprio, con il quale si è lasciata nel 2011, Bar Refaeli ha incontrato l’uomo della sua vita, un imprenditore israeliano di nome Adi Ezra.

I due si sono sposati lo scorso 2015 e da allora non hanno fatto altro che allargare la famiglia. La famosa modella ha sempre affermato che i bambini portano la felicità nella vita delle persone.

Durante un’intervista, ha dichiarato di desiderare 4 figli e che suo marito, invece, vorrebbe fermarsi adesso dopo il terzo figlio, ma chissà come ha detto anche lei, magari dopo una pausa, si ricomincia!

Bar Refaeli è una donna felice grazie a suo marito, che come lei stessa lo ha definito, è l’uomo migliore che ha conosciuto in tutta la sua vita e ne è davvero innamorata. Ogni volta che parla di lui, sente le farfalle nello stomaco!

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri nei commenti sotto l’immagine che la modella ha pubblicato. I follower adesso non vedono l’ora di vedere una foto del bellissimo bambino! Non è stato ancora reso noto il nome scelto.

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista